Soluzioni Cloud

Gli specialisti della società Arioni sono in grado di affiancarvi nella realizzazione di un’infrastruttura Cloud e Hybrid Cloud partendo dalla selezione delle tecnologie o dei provider e facendosi carico della progettazione e della realizzazione delle soluzioni e della migrazione dei servizi sui nuovi sistemi cloud.

Oggi le aziende necessitano di infrastrutture IT flessibili e scalabili su richiesta. Con un private cloud nel vostro datacenter potete avere maggiore agilità e più efficienza nella gestione delle risorse. Estendendo il datacenter fino a raggiungere il public cloud, potete lavorare in un modello di hybrid cloud, che offre il meglio di entrambe le condizioni e consente di sfruttare i vantaggi delle risorse esterne quando più opportuno per la vostra azienda.

L'hybrid cloud di Microsoft combina Microsoft Azure, Windows Server e Microsoft System Center per offrirvi tecnologia Microsoft di classe Enterprise sia nel datacenter aziendale che nei datacenter globali di Microsoft. L'estensione nel cloud aumenta le possibilità, senza aggiungere complessità. Un hybrid cloud Microsoft vi permette di spostare con facilità carichi di lavoro dal datacenter aziendale a Microsoft Azure oppure al datacenter di un provider di servizi hosting, mantenendo una visione completa dell'infrastruttura. Potete creare applicazioni ibride che sfruttino sia le risorse locali che quelle nel cloud e utilizzare opzioni di archiviazione, backup e ripristino più efficienti a un costo più conveniente.

Prodotti utilizzati:

Per informazioni

Per informazioni su vendita, noleggio o semplici informazioni

Compila questo modulo o contattaci al numero

010.5307728 / 349.5647670

Ditta Arioni Mario

Corso Buenos Aires 20R, 16129 Genova
Centralino: 010530771
Numero verde: 800495529
P.IVA: 00923770101

 

 

 

Mappa

Su questo sito vengono utilizzati i cookies. Navigando accetti il loro uso.