Microsoft Exchange Server

Microsoft Exchange Server è un software studiato per agevolare la collaborazione in linea tra vari utenti. Introdotto sul mercato da Microsoft nel 1996 oggi è uno dei più potenti ed utilizzati mail server.

Le funzionalità principali di Microsoft Exchange sono la gestione centralizzata della posta elettronica, dei calendari e delle rubriche contatti, che possono essere condivisi tra i vari utenti di una rete aziendale. Il client più utilizzato per connettersi ad un server Exchange è Microsoft Outlook che è disponibile nella suite Microsoft Office. Mentre per l'accesso via web è disponibile l'interfaccia OWA (Outlook Web Access), pressochè identica a livello visuale al familiare Outlook. Esistono inoltre software di terze parti per interfacciarsi con Exchange.

Vantaggi di Exchange

Sei operativo ovunque ti trovi! Invii e ricevi posta elettronica, hai calendario e contatti sempre aggiornati automaticamente sui dispositivi che utilizzi maggiormente, fra cui PC, Macintosh, iPhone, iPad, cellulari Android, BlackBerry, Windows Mobile e cellulari Windows.

Utilizzare la posta elettronica con Microsoft Outlook mantenendo sincronizzate tutte le infomazioni.

Pianificare con estrema facilità le riunioni grazie alla condivisione di calendari e alla loro visualizzazione affiancata che ti consentirà di rilevare dal calendario la disponibilità dei colleghi e gli orari preferiti per le riunioni. Accedere a posta elettronica, calendario e contatti da Outlook oppure da qualsiasi Web browser.

Potente protezione da Spam e Virus integrata.

Per informazioni

Per informazioni su vendita, noleggio o semplici informazioni

Compila questo modulo o contattaci al numero

010.5307728 / 349.5647670

Ditta Arioni Mario

Corso Buenos Aires 20R, 16129 Genova
Centralino: 010530771
Numero verde: 800495529
P.IVA: 00923770101

 

 

 

Mappa

Su questo sito vengono utilizzati i cookies. Navigando accetti il loro uso.