Lampade di ricambio per videoproiettori

Ricorda che una lampada è composta da bulbo e telaio.

 

Offriamo un assortimento completo di lampade di ricambio per videoproiettori e retro-proiettori di tutte le principali marche.

3M DELL SONY TOSHIBA RCA VIVITEK BARCO CHRISTIE ACER EPSON INFOCUS NEC MITSUBISHI SANYO ELMO SHARP BENQ BOXLIGHT PROXIMA NOBO EIKI SAGEM ASK IIYAMA PLUS VIEWSONIC SIM2 SHARP OPTOMA HITACHI SMARTBOARD CANON  

 

Per la maggior parte dei modelli sono disponibili i moduli completi o le sole lampade originali, ma anche moduli e lampade di produttori generici, che hanno funzionalità equivalenti ma costi molto più bassi.

 

Possiamo distinguere vari modelli di lampade:

Lampade OEM (Original Equipment Manufacturer )

Sony, Epson e Panasonic sono esempi di produttori OEM, ovvero di aziende che producono il proiettore, ne progettano la lampada, e quindi forniscono anche quelle di ricambio.

  • Prestazioni al 100%
  • Garanzia sul videoproiettore inalterata
  • Prezzo soluzione più costosa

Lampade con Bulbo originale

Utilizza un bulbo che avrà le stesse specifiche di quello della lampada OEM. Il bulbo viene poi introdotto in un telaio che è un esatto duplicato di quello OEM per far si che la lampada fornita assomigli e abbia le stesse identiche prestazioni di quella OEM. Ci sono 7 produttori di bulbi: Philips, Osram, Ushio, Iwasaki (Eye), Matsushita (Panasonic), Phoenix e Epson.

  • Prestazioni 100%, il prodotto é identico alle lampade OEM
  • Garanzia sul videoproiettore – Essendo il bulbo identico all’originale la garanzia sul proiettore dovrebbe rimanere inalterata, ma e’ comprensibile se alcuni produttori dovessero essere reticenti nel supportare questa politica.
  • Prezzo – più economico di una lampada OEM.

Lampade copiate o lampade compatibili di marca

Le lampade copiate non utilizzano i bulbi usati dalle OEM e hanno come caratteristica distintiva e attraente, quella di essere la scelta più economica.

  • Prestazioni – inferiori in termini di luminosità, uniformità di colore e durata
  • Garanzia del proiettore – è la situazione in cui è più probabile che il produttore non la onori
  • Prezzo – spesso è l’opzione più economica.

 

Richiedi un preventivo per l’acquisto della lampada contattando il nostro specialista al numero 010.5307727 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni

Per informazioni su vendita, noleggio o semplici informazioni

Compila questo modulo o contattaci al numero

010.5307728 / 349.5647670

Arioni Informatica Srl

Corso Buenos Aires 20R, 16129 Genova
Centralino: 010530771
Numero verde: 800495529
P.IVA: 03271170106

 

 

 

Mappa

Su questo sito vengono utilizzati i cookies. Navigando accetti il loro uso.